Che Banca

Trovare un istituto di credito di fiducia non è mai un’operazione banale: occorre, infatti, tenere conto di parametri specifici del gruppo come solidità economica, assistenza al cliente, costi di gestione e varietà dei prodotti finanziari offerti, così da mettere a segno una scelta oculata ed efficace.

Pensata per migliorare l’esperienza del cliente e fornire a quest’ultimo accesso immediato ai servizi disponibili, merita sicuramente menzione Che Banca, capace di rivoluzionare il modello di home banking rendendo le operazioni a distanza ancora più snelle e veloci. La banca retail del gruppo Mediobanca, inoltre, vanta un’ampia offerta di prodotti finanziari studiati per ogni esigenza, rispondendo così in maniera azzeccata alle necessità personali di ciascun utente.

I servizi offerti da Che Banca

Come già accennato, Che Banca propone differenti prodotti finanziari, in modo tale che i propri clienti possano contare su un’offerta completa e versatile. Si spazia, ad esempio, dal conto corrente online a zero spese, che prevede inoltre movimenti illimitati e prelievi gratuiti con il bancomat, al fruttuoso conto deposito, da 3, 6 0 12 mesi, sempre svincolabile in qualsiasi momento e con interessi anticipati, versati al momento del deposito stesso.

In Che Banca non mancano nemmeno le soluzioni di finanziamento come i mutui, a tasso fisso, variabile o a risparmio, con possibilità di abbassare la rata mensile grazie ai depositi di un conto corrente collegato, oppure i più contenuti prestiti personali, che si caratterizzano per semplicità delle pratiche burocratiche e rapidità nel disporre della somma richiesta. Altrettanto interessanti sono poi ulteriori soluzioni di Che Banca come le polizze proposte, che si suddividono in assicurazioni sulla casa, sulla vita o su eventuali infortuni, e il conto tascabile associato ad una carta prepagata, esente dall’imposta di bollo e senza spese di ricarica.

I vantaggi offerti da Che Banca

I benefici riservati ai clienti di Che Banca sono innumerevoli e riguardano sia le modalità di interfacciarsi ai servizi, sia il netto risparmio economico. Se da un lato, infatti, la vita degli utenti viene semplificata da un efficiente sito web con servizio di home banking semplice e chiaro nonché dalla pratica assistenza telefonica, dall’altro, gli stessi prodotti finanziari, mirano ad abbattere spese e costi di gestione presentando, al tempo stesso, un’alta remunerazione per quanto riguarda invece gli interessi.

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